Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello,i cittadini interpellano il Comune circa i requisiti di assegnazione degli alloggi abitativi comunali.

Più informazioni su

E’ firmata dal Responsabile locale dell’Associazione nazionale ”I cittadini contro le mafie e la corruzione, Giuseppe d’Esposito, la richiesta al Comune, affinché vengano rese note le condizioni di coloro che occupano gli  alloggi comunali.

Sant’Agnello – Non ha perso tempo, Giuseppe d’Esposito,il neo responsabile locale dell’Associazione nazionale antimafia guidata dal Dott.Antonio Turri, ad impegnarsi a favore della comunità santanellese.

Dopo una serie di sollecitazioni da parte dei cittadini, il 6 marzo scorso al  n.4159 ,è stata protocollata al Comune di Sant’Agnello ed indirizzata nello specifico al Responsabile della Terza Unità Organizzativa, Dott. Aniello Gargiulo, una richiesta avente per oggetto: Requisiti e stato degli occupati alloggi proprietà del Comune. Con la quale, d’Esposito chiede la verifica nonché il controllo relativo alle fasi di istruttoria delle domande, l’iter procedurale, la dichiarazione dei redditi ed altri requisiti stabiliti dalla Legge Regionale 18/1997, degli attuali occupanti delle unità abitative di proprietà comunale. Nel caso di una mancata risposta e del prolungamento dell’attuale inerzia da parte dell’Ente comunale, d’Esposito non esclude  di esporre una tale situazione all’Autorità Giudiziaria ed altri Enti istituzionali preposti. 12 marzo 2019 – salvatorecaccaviello

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.