Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salernitana-Venezia: si gioca in un clima surreale,stadio deserto

Più informazioni su

Non sono bastate le parole al miele proliferate dalla società granata nel periodo di maggiore difficoltà per la beneamata al fine di provare a far recedere i tifosi dalla volontà di protestare civilmente fuori dallo stadio Arechi. Tutto è risultato essere vano perché al netto di una prevendita che ha visto poco più di 500 biglietti staccati, i gruppi ultras della Curva Sud Siberiano resteranno tutti i 90’al di fuori dell’impianto di Via Allende alla stregua del Ccsc e del Club Mai Sola. Una sola eccezione sarà rappresentata da un “movimento cittadino” (?) pronto a far valere il proprio sentimento pseudo fideistico al fine di nascondere l’appoggio incondizionato verso i vertici societari o una parte di essa:poca cosa rispetto all’opinione pubblica generale ormai ben radicata verso una posizione contraria alla fluttuazione reiterata…

Gregucci costretto ad affidarsi a Djuric: il bosniaco non va in goal da “appena” un anno

Non è stato acquistato per fare goal secondo il suo mentore Fabiani. Di contro Lotito annunciava Djuric nel mese estivo quale l’acquisto oneroso è fondamentale per poter risolvere il problema del goal. Djuric sarà l’attaccante guida della Salernitana per necessità non certo per scelta al cospetto del Venezia:Jallow è squalificato e Calaio’ dopo l’infortunio di Livorno sono due settimane che continua a marcare visita. Ed allora dall’usurato sicurato rispunta il gigante bosniaco che in serie B non va a segno dal 2016. Nel Bristol l’ultima rete è stata siglata “appena” un anno fa. Ma tant’è, Djuric è stato acquistato per non far goal, pur figurando quale attaccante: dettagli, quisquiglie da ormai due anni a questa parte vissuti senza una prima punta definibile tale…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.