Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

RIFLESSIONI DELLA POETESSA RUNNER ANNAMARIA FARRICELLI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Più informazioni su

#MADICOSAPARLIAMO
di Annamaria Farricelli

ANCORA VIOLENZE SULLE DONNE 

Tragica scena di violenza a Castellammare di Stabia con l’intervento immediato dei carabinieri che hanno arrestato in n flagrante un  uomo di 51 anni.  In Via Rispoli  il marito  stava picchiando con forza la moglie. giovane aiutata dal pronto intervento delle forze dell’ordine. I vicini di casa fortunatamente  hanno chiamato  con urgenza il 112 alle prime urla della donna che selvaggiamente veniva picchiata a sangue.

RIFLESSIONI DELLA POETESSA

Per quanto tempo resterà in carcere,? Ora quale sarà la motivazione psicologica della violenza?, Tempesta emotiva? Induzione alla rabbia? Delusione? Magari la compagna lo stesso é destinata a morire… Tanto vale accorciare i tempi! La giustizia va rivista e corretta ed i giudici sottoposti a perizia psichiatrica ogni 3 mesi. Tra poco si ritornerà al delitto d’onore e alla giustizia fai da te!

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi, spazio all'aperto e testo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.