Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

RAVELLO 29 MARZO IN SEDUTA STRAORDINARIA CONSIGLIO COMUNALE

Più informazioni su

Venerdì 29 marzo, in seduta straordinaria, il Consiglio Comunale di Ravello. Dalle 16 , nella sala di rappresentanza , si discutono e approvano diversi punti propedeutici all’approvazione del bilancio previsionale entro il termine quindi del 31 marzo . Ad anticipare la seduta di venerdì il question time delle 16. L’amministrazione di Salvatore Di Martino  è pronta a vivere una stagione turistica di altissimo livello.

Indetto per venerdì 29 marzo 2019 un Consiglio Comunale straordinario a Ravello, la città della musica in Costiera Amalfitana.

Si partirà alle ore 16 con il “Question Time” presso la Sala di rappresentanza della Casa Comunale in via Toro,  seguirà poi alle 16.30 la riunione del Consiglio Comunale.

La convocazione del consiglio è suddivisa in due convocazioni: la prima venerdì ed la seconda sabato 30 marzo alle ore 17:00 .

Seguiranno durante le riunioni i seguenti temi:

  • Surroga consigliere dimissionario (assessore Natalia Pinto consente l’ingresso in consiglio del professor Luigi Buonocore, risultato tra i non eletti alle elezioni del 2016 nella compagine “Rinascita Ravellese”;
  • Comunicazioni del Sindaco Salvatore Di Martino;
  • Regolamento per l’imposta di soggiorno ed approvazione;
  • Approvazione del piano finanziario per l’applicazione della tassa sui rifiuti (Tari) per l’anno 2019 e determinazione delle tariffe;
  • Approvazione delle aliquote e delle detrazioni Tasi e IMU  per l’anno 2019;
  • Ricognizione periodica (ex. art. 20. D. Lgs 19.08.2016 n. 175, come modificato dal D. Lgs 16.06.2017, n. 100). Conferma delibera di G.C. n.161/2018.
comunicato stampa ravello

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.