Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano e Sorrento: Critiche sull’accoglienza. Lettera da Palm Beach

Riceviamo e pubblichiamo una lettera da Palm Beach dove ci si lamenta del problema accoglienza nelle strutture.

Egregio Dr. Cinque

Le scrivo da Palm Beach in Florida dove risiedo da parecchi anni e sono di origini Sorrentine.

Da molti opero come Operatore Turistico convogliando moltissimi clienti sia a Positano che a Sorrento –

Nella prima meta’ di Ottobre contiamo di ritornare con una comitiva, cosa che facciamo ogni anno nello stesso
periodo.

Fortunatamente, qualcuno direbbe purtroppo, per gli albergatori e ristoratori locali e’ tempo di manna ! Nel frattempo il livello di ospitalita’ e gentilezza e’ praticamente sparito – il personale tratta i clienti in modo orribile e a questo proposito basta leggere le recensioni su TripAdvisor e altri dove molti si lamentano sopratutto per il servizio e l’attitude
negativa.

Io stesso con un gruppo di 40 persone ho sperimentato tutto questo sia a Positano ( San Pietro ) che a Ravello dove hanno fatto la multa all’autista perche ha ritardato di 3 minuti la partenza dell’autobus..e questo a quasi fine ottobre
e alle 5 del pomeriggio !

Un pizzico di rispetto e professionalita’ avrebbe effetti positivi senza dubbio !

La saluto

Gianni Aversa

PTI Travel Group
Palm Beach

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Sig. Gianni, sarà capitato i un momento di confusione dovuto ai flussi di ospiti che i nostri luoghi non riescono ad assorbire.
    Di sicuro ci attiveremo con maggior diligenza e premura per la prossima visita che sicuramente ci farà…..ottime cose !!!