Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Festa del papà all’istituto L.Porzio con i bambini dell’infanzia

I tempi della scuola dell’Infanzia e della Primaria consentono ai bambini di dedicarsi alla realizzazione di idee creative da offrire ai propri cari. Sono momenti importanti perchè permettono ai bambini di riflettere sul valore degli affetti.

All’Infanzia di Montepertuso le maestre hanno organizzato la merenda ed un laboratorio con i papà: una bellissima iniziativa che ha emozionato genitori e figli!

A Positano per i nostri super papà i bambini hanno creato un faro, dal momento che sono il punto di riferimento.

Per la festa del papà i bambini di 4 e 5 anni dell’Infanzia di Praiano hanno scelto insieme la poesia che più piaceva e preparato un quadretto molto particolare

I più piccoli, invece, hanno pensato il regalo perfetto… un grande abbraccio!

Anche alla scuola Primaria i bambini sono stati molto creativi, sia a Positano che a Praiano.

Cliccando qui potrai vedere tutte le attività che ogni singolo plesso dell’Istituto L. Porzio ha fatto con i bambini e i loro papà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.