Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Da Positano ad Arabba. Chef Antonio Satriano Casola protagonista della prima rassegna “Le Cime del Gusto delle Dolomiti”

Comincia con grande successo la prima  Rassegna Gastronomica denominata “Le Cime del Gusto delle Dolomiti” ad Arabba nel cuore delle Dolomiti.

Un figlio di Positano  sarà uno dei protagonisti di questa degustazione della tradizione per esaltare le eccellenze della produzione del territorio Ladino presso i nostri Ristoranti e Rifugi aderenti all’iniziativa che rappreseteranno il loro menù con gustose pietanze che verranno create utilizzando i prodotti locali “made in Dolomiti”. Un vero onore per tutti noi.

Il protagonista sarà infatti Chef Antonio Satriano Casola del ristorante il Rifugio Burz. Insieme a lui anche lo chef  Ivan Matarese del Rifugio Luigi Gonza.

Sarà il pubblico con un’apposita scheda ad esprimere un giudizio sulle proposte gastronomiche; a fine inverno verrà infine attribuito un riconoscimento al menù più apprezzato dai clienti, con una una graduatoria determinata dalla media ponderata dei giudizi espressi dai consumatori nelle schede, moltiplicata per il numero di schede di compilate per ciascun esercizio.

Si potrà  provare questa esperienza  tutti i giorni fino a domenica 7 aprile 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.