Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Porto Recanati: Incidente mortale per i genitori, feriti i figli. Arrestato il pirata della strada

Questa notte  due persone, un uomo e una donna, sono morte e altre 5 sono rimaste ferite, fra cui due bambini, in un incidente stradale avvenuto lungo la SS16 nel territorio di Porto Recanati.

Arrestato per omicidio stradale un marocchino di 34 anni con precedenti per droga. Era alla guida di una Audi, che ha invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi con la Peugeot della famigliola. In auto con lui c’erano due connazionali, rimasti feriti.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre automezzi. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere le due vittime e i due bambini. La coppia deceduta stava viaggiando su una Peugeot, con i bambini nel sedile posteriore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.