Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, buca killer nei pressi del Tre Esse: quando provvedimenti? – FOTO foto video

Una vera e propria buca killer si trova nei pressi degli uffici del supermercato Tre Esse a Piano di Sorrento. La stradina in questione (senza uscita) porta a diversi uffici e c’è diverso movimento di auto. La buca è lì da almeno un paio di mesi, ma negli ultimi tempi, complice il maltempo e il via vai di auto che ci finiscono dentro, è diventata sempre più profonda: ora la situazione è assolutamente critica. Sulla stradina in questione purtroppo fanno capolino tante altre buche, ma questa in particolare risulta essere la più profonda. Ma non è solo la stradina sopracitata a palesarsi in questo stato; anche in via dei Pini l’asfalto è in condizioni non ottimali e ancora non si è intervenuto per rimetterlo a posto.

buca killer piano di sorrento

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia di una mini voragine sempre a Piano di Sorrento, Corso Italia, altezza Bar Sessa. Insomma, sicuramente il problema traffico in Penisola Sorrentina è un problema di prim’ordine, ma non è da sottovalutare neanche il discorso che è legato alle condizioni del manto stradale. Troppo spesso ci troviamo a dover documentare situazioni del genere, che mettono in pericolo la vita dei cittadini e troppo spesso si agisce con ritardo, o solo dopo che è avvenuta la tragedia. Siamo sicuri che, in questo caso, l’amministrazione comunale, venuta a conoscenza di quanto abbiamo rilevato, si attivi in tal senso e provveda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.