Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Paestum: Muore soli 54 anni l’ex sindaco di Capaccio e Giungano

E’ deceduto questa mattina Franco Palumbo, all’età di 54 anni, ex sindaco di Capaccio e Giungano.

Palumbo è stato sindaco di Capaccio fino allo scorso dicembre prima dell’atto di sfiducia.

Poi una grave malattia che lo aveva colpito e quest’oggi ha lasciato la sua famiglia nell’ospedale di Milano dov’era ricoverato.

Ha combattuto la sua battaglia contro la malattia con lo stesso coraggio con cui aveva affrontato le sue campagne elettorali. Ma non è riuscito a sconfiggere quel male che gli era stato diagnosticato appena pochi mesi dopo l’elezione a sindaco della Città dei Templi. La malattia, infatti gli fu diagnosticata alla fine del 2017, pochi mesi dopo l’elezione a sindaco a Capaccio Paestum, quando fece degli esami clinici a seguito di un malore che lo aveva colpito durante un incontro pubblico.

Le più sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di Positanonews.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.