Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori al voto il prossimo maggio

Più informazioni su

Presto in molti paesi della Penisola e della Costiera ci saranno le elezioni amministrative. Ecco cosa ci scrive Gaspare Apicella sulle elezioni che si terranno a maggio a Minori.

Presentandosi nuovamente ai nastri di partenza da candidato a sindaco per il terzo mandato, Andrea Reale rimanda il discorso successione di altri cinque anni (se tutto va bene ed a meno di nuove prospettive) E allora tutto questo lavoro, silenzioso ma intenso, è in virtù del 2024 e quindi tutti i candidati attuali saranno al lavoro per una buona e fruttuosa opposizione o no.
Noi abbiamo notizie dal gruppo Fratellanza Minorese di un intenso movimento per mettere al fianco del nuovo candidato a sin daco elementi di valore professionale e sociale di tutto rispetto. E non è detto che si possa raggiungere da parte di questo gruppo quel livello di perfezionamento e di supporto elettorale da mettere in discussione la velata certezzza dell’amministrazione uscente di poter riprendere il lavoro da protagon ista di maggioranza. Resta l’incognita , se così’ la si può definire, della palla vagante dell’assessore dimissionario : si farà da parte o cercherà di contrastare i suoi vecchi compagni “di merenda” (chiediamo scusa ma è una battuta goliardica) partecipando all’agone politico-amministrativo con una diversa casacca? Noi pensiamo che se partecipazione debba esserci allora che sia da candidato a sindaco e non da supporto a chicchessia, vista l’esperienza ed il gradimento di molti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.