Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta: Grande successo per i ragazzi dell’academy. Vinte molte borse di studio foto

Più informazioni su

Lo scorso dicembre la scuola di muscia e danza Academy ha partecipato al Musical Day, concorso nazionale di Musical; in quell’occasione, tra le numerose borse di studio vinte, Antonio Bagno si aggiudicò l’accesso diretto a provini di Londra per il musical “Fame”.
Domenica 17 marzo Antonio è volato a Londra e ha partecipato al provino presso il Leatherhead Theatre.
Tutta la scuola ha trascorso una domenica con il fiato sospeso e con grande trepidazione in attesa di notizie da Londra.
Dopo aver superato tutte le fasi del provino i membri della commissione Aaron Dwyer, Alex Williams e Francisca Mendo lo hanno giudicato idoneo e lo hanno scritturato nella “London Dance Company” nel ruolo di Edward.
Ad agosto Antonio partirà per Londra per le prove dello spettacolo che andrà in scena con 5 repliche.
Una gioia immensa per le direttrici della scuola e per tutti i suoi compagni… Antonio ha dimostrato a tutti che i sacrifici prima o poi vengono ripagati e che non bisogna smettere mai di sognare… In bocca al lupo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.