Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta: Arrivano le prime colombe pasquali del Bar Romano

La Pasqua è ormai alle porte. Manca meno di un mese e le uova di cioccolata, le colombe e le palme di confetti hanno già da qualche settimana addobbato le vetrine dei negozi.

Al Bar Romano, l’ormai pasticceria più famosa della Penisola Sorrentina e non solo, delle bellissime colombe pasquali artigianali stanno decorando la vetrina dei dolci; una ricetta tradizionale che da anni i pasticcieri del Bar Romano ripropongo ai propri clienti, ma non solo: infatti la pasticceria è riuscita ad unire tradizione ed innovazione, creando dalla ricetta classica tante varietà dai diversi sapori e dalle diverse caratteristiche.

Dopo le bellissime zeppole di san Giuseppe della scorsa settimana, il Bar Romano ci sorprende ancora una volta.

Noi abbiamo già l’acquolina in bocca e voi?

Per info e prenotazioni trovi il bar Romano in Corso Italia, 35/37, 80062 Meta NA oppure chiama il numero 081 878 6227

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.