Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Mauro Contino orgoglio di Positano a Cannes per Chiavi d’ Oro. foto

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana . Mauro Contino, concierge presso il prestigioso albergo Le Sirenuse di Positano, è a Cannes da tre giorni come candidato italiano per il premio Les Clefs d’Or, assegnato annualmente a un giovane concierge che eccelle nel suo lavoro. Denominata ufficialmente Union Internationale des Concierges d’Hôtels “Les Clefs d’Or“, l’associazione risale al 1929 e conta oggi circa 4000 membri in oltre 80 paesi, i quali hanno tutti soddisfatto i rigorosi requisiti di ammissione dei loro comitati nazionali che consentono loro di indossare il distintivo ‘golden keys‘ durante il servizio. Contino rappresenta fra i giovani l’ Italia ed ha superato varie selezioni fino ad arrivare fra i primi cinque nel mondo, infatti ha fatto il secondo posto. Complimenti da Positanonews e dallo staff del “Grottino”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Complimenti da Positanonews e dallo staff del Grottino e non solo. Giovane Positanese da incentivo ai tanti che operano nel settore turistico.
    L’industria locale ha bisogno di figure professionali del posto….Maitre, Barman, Chef di cucina, Congierge, Capitani ecc.
    In bocca al lupo alle giovani promesse.