Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

INSIGNE OUT CON LA ROMA DI NUOVO PROBLEMI MUSCOLARI foto

INSGNE OUT 

Un mese  fa parlando e scrivendo al noto collega Rino Cesarano scrissi che per me Insigne in alcune partite era lento. Negli ultimi tempi  non era reattivo e vedevo affaticato il calciatore che non scattava come nelle partite di qualificazioni Champions. Un malanno probabilmente nascosto e mascherato. In campo Lorenzo ha attraversato un periodo di stanchezza e solo contro  il Sassuolo ha dato a tutti  e principalmente a se stesso  la gioia di un gaol importante.

Si parla di altro infortunio alla stessa gamba e questo ci fa molto preoccupare per la trasferta londinese.

Dal web e da info su altri portali e testate giornalistiche si legge quanto segue:

E’ la stessa gamba di Salisburgo, per cui ci sarà grande attenzione e a due giorni dalla partita si hanno le ore contate, non penso che ci siano possibilità di vedere Insigne in campo. Il fatto che si tratti di un problema alla stessa gamba è indicativo, escludo che giocherà. Al suo posto Verdi la è soluzione giusta, un giocatore molto sfortunato quest’anno. E’ la migliore occasione per farsi vedere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.