Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Gragnano la pizzeria “O zio Aniello” di Staiano chiusa dai Nas, riapre per pizza asporto. Il “panuozzo” regalato al Papa

Gragnano la pizzeria “O zio Aniello” di Staiano chiusa dai Nas, riapre per pizza asporto. Il “panuozzo” regalato al Papa  Francesco e partecipato al pranzo per i poveri, ha determinato lo stop delle attività. Il patron, Vincenzo Staiano, è da sempre molto attivo sul terreno della beneficenza e le sue iniziative a favore di chi ha bisogno sono tante. Arrivati nella sua pizzeria per accertamenti gli investigatori hanno disposto la chiusura dei locali ritenute abusivi , due interventi uno per motivi igienico – sanitari poi un secondo blitz. I carabinieri hanno anche acquisito documenti al comune per verificare se nella pizzeria ci siano parti abusive sottoposte a demolizione.  Intanto i legali del famoso pizzaiolo sono al lavoro per chiedere il dissequestro e ottenere la riapertura del locale che ha una clientela vasta in arrivo da ogni parte della provincia di Napoli e Campania. Oggi la bella notizia che riapre per la pizza ad asporto in attesa del ricorso al Tribunale di Torre Annunziata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.