Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giornalisti in erba – Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Gli slogan dei ragazzi dell’IC Porzio di Positano video

Più informazioni su

Giovedì 21 marzo, in occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il nostro Istituto ha inteso dar seguito all’importante iniziativa della prof.ssa Antonella Rispoli tenutasi nella sede di Praiano. Le classi II A e II B della secondaria di primo grado di Positano hanno, infatti, dato il loro personale contributo alle celebrazioni nazionali realizzando, con l’immediatezza dei loro slogan e delle loro parole, due filmati: affascinati dalle figure di eroi e persone comuni che sono state vittime delle mafie, hanno svolto ricerche, approfondito storie e desiderato lanciare un messaggio: dimenticare la criminalità è come commettere un reato. Ricordarla aiuta a combatterla!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.