Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Domani gemellaggio tra i ragazzi dei Centri Diurni Vico Equense e Sorrento

I ragazzi dei Centri Diurni per disabili "Il cielo in una stanza” di Vico Equense e ”Gli Aquiloni” di Sorrento si incontreranno domani per un gemellaggio

I ragazzi dei Centri Diurni per disabili “Il Cielo in una stanza ” di Vico Equense e ”il centro Acquiloni” di Sorrento , si incontreranno domani per dare vita a un gemellaggio e trascorrere alcune ore insieme. L’iniziativa si svolgerà all’interno del Centro “il cielo in una stanza”, gestito dalla cooperativa “il delfino”, uno spazio familiare e rassicurante, dove gli ospiti hanno l’occasione di partecipare a molteplici attività creative mirate a potenziare le abilità dei singoli e a creare legami sociali.
Si inizierà con la celebrazione della messa del vescovo Alfano e tra giochi, balli e canti insieme agli educatori si arriverà al momento più gradito senza dubbio il pranzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.