Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Diocesi di Teggiano-Policastro: oggi al Comune di Sanza avvenuto il raduno delle Confraternite diocesane foto

Più informazioni su

Onore dal Nob. Cav. Attilio De Lisa (Referente del Parroco don Giuseppe Spinelli presso gli uffici diocesani di cui Mons. Antonio De Luca Vescovo di riferimento + Segretario Santissimo Sacramento e Rosario e Confratello della Madonna della Neve con il Santuario Diocesano situato sul Monte Cervati) presente insieme ai figli Rocco e Vincenzo confratelli sia dell’Arciconfraternita Santa Maria SS della Neve che della Confraternita del Santissimo Sacramento e Rosario locali oltre si è vista anche quella di don Gabriele Petroccelli Direttore Diocesano delle Confraternite e dei Comitato Feste parrocchiali e Parroco della Parrocchia Santissima Trinità di Sala Consilina insieme ai Priori,alle consorelle e ai confratelli di tutte le confraternite presenti. Carissimi,infatti oggi Domenica 24 marzo 2019 ci siamo radunati a Sanza per l’incontro diocesano delle confraternite con il seguente programma:
ore 16.00 arrivi e accoglienza presso la chiesa madre di Santa Maria Assunta (Casalbuono,Vibonati,Sant’Arsenio,Policastro Bussentino in Santa Marina,Sala Consilina,Roccagloriosa,Tortorella,ecc.).
ore 16.30 incontro formativo
ore 17.30 celebrazione dei vespri
ore 18.00 esibizione canora del Maestro Daniele Lettieri accompagnato dal Maestro pianista Grazia Petrosino al Centro Educazione Ambientale con la presenza di una grande partecipazione compreso il Sindaco Dottor Vittorio Esposito e il capogruppo di minoranza consiliare Francesco De Mieri.
ore 18.45 buffet e saluti.
Infine dal Cav. N. H. Attilio De Lisa la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù (Via,Vita e Verità) edella Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana,alla Giustizia e alle Forze Armate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.