Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL CORAGGIO DI DENUNCIARE – DELIA PACIELLO

Più informazioni su

MA DI COSA PARLIAMO ?

Rubrica di Gigi Maresca

“IL CORAGGIO DI DENUNCIARE…”

INCONTRIAMO ALLO STADIO 
LA COLLEGA DELIA PACIELLO

Le donne come possono difendersi da continue pressioni psicologiche…?

Non sono la prima e non sarò l’ultima, ahimè, ad essere stalkerizzata: profili falsi sui social, messaggi anonimi, offese gratuite, voci infondate sul mio conto…

Cosa è successo ?

Qualche tempo fa venivo addirittura seguita e minacciata e avevo paura ad uscire con qualcuno per non trovarmi in situazioni scomode: una continua tortura psicologica.

Sei riuscita ad essere te stessa e a difenderti ?

Ora fortunatamente il peggio è passato, ma continuano le ossessioni e si vedono ancora contatti falsi che si aggirano sul mio profilo o su quelli delle persone che amo. Bisogna trovare il coraggio di denunciare, non avere sensi di colpa e non rimandare sempre… potrebbe diventare troppo tardi.

Consigli da giornalista alle tue coetanee e alle donne ?

Ci sono persone malate che non si rassegnano e probabilmente neanche si rendono conto del male che fanno, la loro mente è ormai irreparabilmente deviata.
Ragazze, non dobbiamo aver paura di parlarne… non si gioca con la vita e con i sentimenti, tutti abbiamo il diritto di poter fare liberamente delle scelte… STOP STALKER …

• #girl #girls #love #me #journalist #story #stalker #stop#violenzadigenere #woman #cute #picoftheday #beautiful #photooftheday#smile #pretty #friends #cool #kik #fashion #style #sweet #eyes #beauty#look #goodmorning

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e stadio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.