Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Cerco Offro Lavoro

Cetara Servizi e Sviluppo seleziona 9 unità per diverse figure professionali. Ecco i bandi di concorso

Più informazioni su

La società Cetara Servizi e Sviluppo Unipersonale s.r.l. seleziona per l’anno 2019 e con rapporto a tempo determinato e part-time, 9 unità per le seguenti figure professionali:

  • n. 4 addetti ai pontili ed alla pulizia dell’area portuale;
  • n. 3 addetti al servizio spiaggia libera attrezzata e pulizia aree limitrofe;
  • n. 2 addetti al parcheggio moto, viabilità e controllo aree di sosta;
  • n. 1 addetto alla manutenzione del verde comunale a dell’area cimiteriale.

I bandi di selezione per titoli sono 4 e riguardano ciascuna posizione richiesta: gli avvisi potranno essere letti e scaricati dal sito istituzionale del Comune di Cetara, accedendo alla sezione Società partecipate, dove sarà possibile pervenire alla documentazione necessaria per prendere parte alle selezioni. Il Bando con i criteri selettivi resterà pubblicizzato sul sito istituzionale fino al 4 aprile 2019.

Le domande potranno essere consegnate a mano nei giorni del lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 ed il martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00, presso la sede sociale della società a Cetara in via Porto – Box N. 4, mediante raccomandata A/R oppure inviando PEC personale all’indirizzo cetaraserviziesviluppo@arubapec.it.

Termine ultimo per la consegna della documentazione con gli allegati è il 4 aprile 2019 entro le ore 12,00, pena l’esclusione dal concorso. Per il personale che ha già lavorato con la società, questi potranno ritirare l’attestato di servizio presso la sede della società. Gli esiti delle selezioni saranno pubblicati entro il 15 aprile 2019 (salvo proroghe) sul sito istituzionale del Comune di Cetara.

Più informazioni su