Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ABUSIVI E FAVORI Salerno, la sosta a scrocco? Roba da comunali Molti esibiscono tagliandi di vari uffici, altri permessi per i consiglieri scaduti

Più informazioni su

SALERNO – Basta un foglietto, un pezzo di carta confezionato con più o meno attenzione, senza che abbia per forza le parvenze di un permesso ufficialmente detenuto per sostare nella centralissima piazza Amendola. È come se determinate categorie, in cima alcuni dipendenti comunali, avessero una sorta di parcheggio diventato privato di fatto. Tanto che, affacciandosi a guardare i parabrezza, viene da domandarsi dove siano le auto dei cittadini, considerando che quello tra i palazzi della Prefettura e del Comune sarebbe un’area di sosta a disposizione di tutti.

Eleonora Tedesco LA CITTA 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.