Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Tramonti, neve e scuole chiuse. Ecco la situazione

Neve a Tramonti con il Valico di Chiunzi innevato. In queste ore sta fioccando su tutto il territorio, con criticità che si sono registrate su entrambi i versanti del paese collinare. La Sp 1 Ravello-Chiunzi è ricoperta di bianco in località Passo e Cesarano.

Sul fronte viabilità, attualmente sulla Sp2 è percorribile la Tramonti-Maiori, con monitoraggio della tratto di strada soggetto a senso unico alternato, ma si consiglia comunque di usare prudenza per le attuali condizioni delle principali arterie.

Intanto questa mattina il sindaco di Tramonti, Antonio Giordano ha ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio, a causa della neve e del freddo, che limitano il regolare svolgimento delle attività ed il trasporto degli alunni. Si attendono aggiornamenti.

Aggiornamento – La neve sul Valico di Chiunzi si è sciolta e la P.a. “I Colibrì”, sempre all’altezza di Chiunzi sta rimuovendo alberi e rami abbattuti dalla violenza del vento di stanotte.

Tramonti vento alberi Colibrì
Tramonti vento alberi Colibrì
Tramonti vento alberi Colibrì

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.