Tramonti: Arriva la revoca della chiusura di Pucara dalla Provincia. Ecco l’ordinanza: circolazione consentita in tre fasce orarie.

Arriva la revoca sull’ordinanza che ha imposto la chiusura della s.p. 2 Maiori Tramonti, interrotta da due settimane a Pucara per frana, da parte della Provincia di Salerno.

La Provincia ha infatti disponendo la riapertura a senso unico alternato su corsia unica, disciplinato da impianto semaforico, in tre diverse fasce orarie:  dalle 6:00 alle 9:00 al mattino, dalle 13:00 alle 15:00 nel pomeriggio e  dalle 16:00 alle 18:00 la sera, insomma gli orari con maggior affluenza di traffico per consentire ai cittadini di muoversi negli orari di punta.

La strada, però, resterà comunque chiusa di notte e il transito sarà impedito in caso di pioggia anche minima e di altri fenomeni atmosferici.

L’ordinanza è subordinata a una serie di prescrizioni imposte all’amministrazione comunale di Tramonti: in poco tempo infatti dovrà garantire sicurezza con delle barriere, controllo con le autorità competenti e l’installazione del semaforo.

Intanto i geologi incaricati da Provincia e Genio Civile sono impegnati nella realizzazionedel  progetto per mettere in sicurezza l’area.

Ecco l’ordinanza:

documenti riapertura a fasce orarie di Pucara
documenti riapertura a fasce orarie di Pucara
documenti riapertura a fasce orarie di Pucara
documenti riapertura a fasce orarie di Pucara

Commenti

Translate »