Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sport: Il Massa vince in casa

Vince in casa il Massa Lubrense: al Cerulli la formazione di Aiello batte 3-2 il Casamarciano e si mette a contatto con le formazioni della zona playoff. Resta invece a 16 il Casamarciano, ancora invischiato nella lotta per non retrocedere.
A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Vanacore e prima dell’intervallo, un calcio di rigore trasformato da Gargiulo porta la compagine di Aiello a riposo sopra di due.
Nella ripresa, però, il Casamarciano trova in avvio la rete che riapre i conti, con Rispoli che dopo appena un minuto fa 2-1.
Gli ospiti riescono anche a trovare il pareggio in rimonta con Falco al 17’, ma la seconda rete di giornata di Vanacore nei minuti conclusivi del match regala i tre punti al Massa
Lubrense, che si rilancia in classifica e vede la zona dei playoff.

 

Fonte Il Mattino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.