Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La foto dei Lettori di Positano News

SORRENTO & SANREMO – IL PUBBLICO SEGUE IL FESTIVAL E LE NUOVE PROPOSTE

Più informazioni su

Classifica Sanremo 2019 seconda serata: i Big più votati dalla stampa

conduttori festival di sanremo 2019

Foto Elitepress

Festival di Sanremo 2019, la classifica della seconda serata:   i Big più votati dalla sala stampa

La seconda serata di Sanremo 2019 ha regalato moltissime emozioni, anche un po’ grazie agli speciali ospiti che sono saliti sul palco del Teatro Ariston. Ancora una volta impeccabile la conduzione dei tre padroni di casa Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Oggi abbiamo avuto modo di riascoltare 12 dei 24 brani in gara. I Big super emozionati hanno dato il meglio di sé e hanno cercato di riproporre nel migliore dei modi la loro interpretazione canora. Incredibile e non del tutto approvata dal pubblico la classifica stabilita dalla somma dei voti della giuria demoscopica. Stavolta scopriamo invece la classifica (sempre parziale) della sala stampa.

Sanremo 2019, classifica seconda serata: i cantanti meno votati dalla sala stampa

La classifica di questa seconda serata del Festival di Sanremo 2019 è stata suddivisa in tre aree. Della zona blu (i Big più votati) fanno parte: Daniele Silvestre con ArgentovivoArisa con Mi sento beneAchille Lauro con Rolls RoyceLoredana Bertè con Cosa vuoi da me. Nella zona Gialla (i Big in bilico) troviamo: Ex-Otago con Solo una canzoneIl Volo con Musica che resta, Ghemon con Rose ViolaPaola Turci con L’ultimo ostacolo. Nella zona rossa (i Big meno votati) ci sono invece finiti: Shade e Federica Carta con Senza farlo apposta, Nek con Mi farò trovare prontoNegrita con I ragazzi stanno beneEinar con Parole nuove.

RIASCOLTARE I BRANI OTTIMA SCELTA

Votazioni vere e reali o virtuali ?

Sanremo 2019: tutte le informazioni su regolamento e classifica

Cambia  il regolamento e quest’anno vedremo quale sarà il risutato  di un festival abbastanza eterogeneo con cantanti meno conosciuti dal grande pubblico e con proposte alternative. L’incognita delle donne molte agguerrite come la Bertè altra variabile da tener conto con una canzone forte e più rock nelle corde di una icona vera della musica.

Ovviamente, il vincitore di questa 69° Edizione di Sanremo verrà decretato dal mix dei voti delle quattro giurie. Ricordiamo che come ogni anno i Big verranno giudicato da quattro diversi tipi di voto. C’è la giuria composta dagli esperti della musica, quella composta dagli esperti del mondo dello spettacolo, c’è la stampa e poi c’è il pubblico, che telefonicamente può votare la sua preferenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.