Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. “A Marina grande il mare non ha avuto pietà, ora che parta la rinascita”! Il post di Mario Gargiulo diventa virale

Più informazioni su

Sorrento. Questa mattina Positanonews Penisola sorrentina sul posto a documentare. Ecco il post di Mario Gargiulo diventato virale  che merita di essere ripreso: “Il mare non ha avuto pietà: un peschereccio distrutto, un solarium devastato e altri danni per ora incalcolabili. Stamattina mi sono precipitato a Marina Grande dove, mentre i pescatori tentavano di proteggere le loro imbarcazioni, ho potuto respirare la solidarietà reciproca che ancora tiene unita la nostra comunità. Da cittadino ringrazio chi, a cominciare dalle forze dell’ordine, è stato per ore in prima linea contro la furia del vento. Ora rimbocchiamoci le maniche e sosteniamo aziende e pescatori colpiti: la rinascita di Marina Grande deve partire da qui.”

Questa Foto sono di Luigi Garbo uno dei fotografi più bravi e sensibili di Sorrento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.