Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Per il forte vento pezzi di intonaco si staccano da un palazzo sul Corso Italia, danni anche all’Hotel Prestige

Sorrento. Continuano ad arrivare le segnalazioni di danni legati al forte vento. Problemi all’Hotel Prestige, lato Sant’Agata. Sul posto è intervenuta la polizia municipale e si sta provvedendo alla messa in sicurezza. Anche sul Corso Italia, nei pressi di Piazza Tasso, dell’intonaco si è staccato dalla facciata di un palazzo. La zona è stata transennata per scongiurare rischi alle persone. Intanto perdurano i problemi di viabilità con diversi alberi caduti ed altri pericolanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.