Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Il Comune all’evento “Lo Stato dei beni comuni”, nell’Aula di Montecitorio

Il presidente del consiglio comunale di Sorrento, Emiliostefano Marzuillo, partecipa questa mattina all’evento “Lo Stato dei beni Comuni”, in svolgimento prezzo l’Aula della Camera dei deputati.

L’incontro vede la partecipazione di rappresentanti di oltre seicento Comuni italiani e dell’Anci, l’associazione presieduta da Antonio Decaro. Ad aprire i lavori, il presidente della Camera, Roberto Fico, mentre le conclusioni sono affidate al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

L’iniziativa ha l’obiettivo di raccontare e condividere esperienze, problemi e buone pratiche e sottolineare lo sforzo quotidiano degli amministratori locali per governare al meglio i territori e raccogliere le sfide dell’innovazione e della sostenibilità ambientale, sociale e finanziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.