Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento . Per i 100 anni dalla morte di Aniello Califano premiato a Sant’Egidio Montalbino Rosario Fiorentino. I video

Più informazioni su

Sorrento . Per i 100 anni dalla morte di Aniello Califano premiato a Sant’Egidio Montalbino Rosario Fiorentino . La città di Sant’Egidio del Monte Albino premia Rosario Fiorentino. Il riconoscimento è stato conferito all’ex vice sindaco di Sorrento nel corso delle celebrazioni per i cento anni dalla morte di Aniello Califano, il celebre poeta nato proprio a Sorrento nel 1870 e morto nel paese della provincia di Salerno, fra Angri e i Monti Lattari verso la Costiera amalfitana.

Sorrento centinaio morte Califano premiato Rosario Fiorentino

Il premio è stato consegnato a Rosario Fiorentino per la collaborazione con la Pro Loco di Sant’Egidio che ha organizzato le celebrazioni in ricordo di Agnello Michele Califano , all’anagrafe, con la motivazione che l’ex numero due della Giunta guidata da Marco Fiorentino si è mostrato un “amministratore sensibile alla valorizzazione della figura del poeta”.

Fiorentino è stato presente alla manifestazione che ha seguito Positanonews sui suoi canali social e su Positanonews TV

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.