Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Smartphone in mano, attraversa i binari senza guardare: 15enne travolta dal treno

Guardava il telefonino mentre attraversava i binari e tragicamente viene investita da un treno. Evie Wright, 15 anni è morta lo scorso 6 marzo e in questi giorni è stato appurato che si è trattato di un incidente dovuto a una sua distrazione. Pare che la ragazza stesse controllando l’ora dal suo smartphone proprio mentre attraversava i binari ed è stata travolta dal treno in arrivo alla stazione.

Come scrive Leggo, inizialmente si è pensato a un sucidio ma non ci sono state prove a riguardo e risolutiva è stata la testimonianza di un passante che ha raccontato la scena. Evie era appena uscita da scuola ma purtroppo non è mai tornata a casa quel pomeriggio. Inutili sono stati i tentativi di soccorrerla. Dopo l’incidente è stata avviata un’indagine per valutare eventuali responsabilità del capostazione o del conducente, ma non è emerso nulla di sospetto.

La famiglia e i suoi amici sono rimasti profondamente scossi dalla perdita, come riporta anche il Daily Mail, Evie era una ragazza molto assennata e una studentessa promettente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.