Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sita: Lunedì 11 febbraio protesta dal Prefetto contro le linee autorizzare dalla Regione in Costiera Amalfitana

Veniamo a conoscenza che, dopo i diversi incontri tra le associazioni e la prefettura, sul problema viabilità in Costiera,  il giorno lunedì 11 febbraio presso la prefettura di Salerno, il segretario Generale Alfonso Langella ha organizzato  un presidio dei lavoratori del TPL operanti in costiera.

Inoltre, la prefettura sta predisponendo comunicati alle aziende interessate per programmare, subito dopo dimostrazione pubblica, una giornata di sciopero, così come prevedono le leggi in materia.  per attenzionare a tutti i livelli questo problema.

traffico in costiera sciopero - comunicati
traffico in costiera sciopero - comunicati

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.