Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Positano / Praiano . Addio Nonno. Il ricordo di Antonio De Luise perno de Le Sirenuse

Più informazioni su

Positano / Praiano , Costiera amalfitana. Un lutto ha colpito il nostro amico Ivan Mastro che ha perso il caro nonno materno Antonio De Luise, 82 anni, perno dell’albergo hotel Le Sirenuse dei Sersale, che anche grazie a questi onesti e capaci lavoratori è diventato fra i migliori al mondo. Ivan così lo ricorda

Il Nonno Antonio se n’è andato, è stato una fortuna averlo vissuto fino a oggi, i ricordi da bambino sulla vespa verso la Praia i racconti di una vita di lavoro e sacrificio a Positano. Un uomo molto sensibile innamorato della Nonna fino alla fine. Grazie Nonno Antonio. 💔

I funerali oggi alle 15 a Vettica di Praiano nella Chiesa di San Gennaro. Facciamo le nostre condoglianze alla moglie Anna, i  figli Carla, Gianfranco e Donatella, i generi, la nuora i nipoti e tutti gli amici e parenti.

riposa in pace Antonio De Luise

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Scala Roberto

    Condoglianze alla famiglia de Luise da parte Di Scala Roberto e Anna Contardi ci dispiace di non essere stati presenti ma come sapete siamo fuori zona .un abbraccio a tutti moglie figli generi e nuore e nipoti ,ciao Antonio che possa incontrare i tuoi amici che ne avevi tanti .