Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano , Martino da Nocelle sulla Juventus sconfitta a Madrid “Ronaldo ci ha messo cuore, assurdo esser felici per la sconfitta” segui la diretta

Più informazioni su

Positano , Martino da Nocelle sulla Juventus sconfitta a Madrid “Ronaldo ci ha messo cuore, assurdo esser felici per la sconfitta”. Incontriamo Martino alla Chiesa Nuova, sempre disponibile, come tanti nocellesi tifoso bianco nero e ci fa un commento dopo l’inaspettata sconfitta  con l’ Atletico Madrid. Sono tanti i tifosi della zebra qui a Positano, ma anche a Meta , dove il sindaco della cittadina della costa di Sorrento è juventino da sempre, insomma scagliarsi con offese contro i tifosi di una squadra italiana non ha senso “Non ha senso no, non vedo cosa ci guadagnano ad esultare per la sconfitta di una squadra italiana.. io sono juventino e sono dispiaciuto per questa sconfitta, sopratutto per Ronaldo che ci ha messo cuore.. Ci rifaremo”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    La maggioranza sono tifosi del Napoli quelli che tifano contro.
    Ann campà cient’ann…. per veder vincere la loro squadra.