Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, malore per il nostro amico Tonino Di Gennaro

Positano. Una notizia che mai avremmo voluto riportare. Il nostro amico Tonino Di Gennaro ha avuto un malore e ora è ricoverate presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona a Salerno. I fatti sono accaduti venerdì sera mentre era di turno col 118 come vds della CRI : è stato immediatamente trasportato prima all’ Ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello poi a Salerno al Ruggi  per una questione che in pochi minuti poteva essere decisiva. Operato d’urgenza ora si trova nella stroke unit del Ruggi di Salerno sotto stretto controllo.

Tonino, oltre che nostro amico, è geometra, uno dei perni  della Croce Rossa di Positano e della Costiera amalfitana  e professore all’Istituto Artistico “Grandi” di Sorrento.  Impegnato anche nel borgo che lo ha  dove vive con la famiglia, a Nocelle, è stato anche presidente dell’associazione culturale ADIN. Una persona davvero speciale che tutti amano e tutti apprezzano; sempre disponibile con tutti e attiva nel sociale. Un amico di tutti, insomma.

Ci auguriamo che possa guarire al più presto: forza Tonino!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.