Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Beccato un autista a rubare un borsello. Denuciato ai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Positano nella giornata di ieri hanno deferito R.F. 47enne di Sant’Agnello per il furto di un borsello avvenuto martedì scorso nella spiaggia grande di Positano.

Un positanese, mentre era in spiaggia ha poggiato il borsello sulla sabbia ma pochi istanti dopo non l’ha piu trovato.
Presentatosi in caserma per la denuncia ha fatto scattare le indagini dei carabinieri che hanno scansionato tutte le immagini di videosorveglianza presenti nel centro.

Attraverso alcuni fotogrammi i militari sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti ed il percorso del denunciato che giunto a piedi spiaggia, ha notato il borsello, lo ha coperto con il proprio giubbino e con un gesto repentino lo ha portato via.
L’uomo ha quindi risalito la via principale per poi arrivare in un parcheggio dove i militari hanno scoperto essere un autista di una società di trasporto locale che occasionalmente aveva sostituito un collega.

Rintracciato ed identificato, lo hanno condotto in caserma per le formalità di rito ed hanno restituito il borsello al legittimo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »