Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Paura ad Amalfi per fuga di gas. Evacuata una casa

Più informazioni su

Paura ad Amalfi per fuga di gas. Evacuata una casa . Una fuga di gas al centro di Amalfi ha creato panico e paura , ad intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, intervenuti tempestivamente sul posto dopo la richiesta inoltrata al 115, hanno disposto in via precauzionale l’evacuazione di un palazzo.

La fuga di gas sarebbe stata localizzata su una diramazione delle condotte secondarie che attraversano i vicoli di Amalfi.

La situazione è destinata ben presto a ritornare alla normalità in quanto sul posto sono all’opera anche i tecnici del servizio di assistenza e di gestione dell’impianto di metanizzazione che stanno provvedendo alla riparazione del guasto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.