Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Oggi venerdì nero per lo sciopero Trenitalia. Ecco le corse garantite

Più informazioni su

Oggi sarà nera,  venerdì 8 febbraio,  sarà una giornata difficile per i pendolari, infatti è previsMenabòto uno sciopero  indetto dal sindacato Orsa che coinvolgerà tutto il personale di Trenitalia.

Lo sciopero inzierà alle 9 di mattina e terminerà alle 17 ed anche il settore vendita e assistenza aderiranno allo sciopero dalle dalle 3 di questa notte alle 2 di sabato 9 febbraio.

In una nota sul proprio sito Trenitalia informa genericamente che “sulle linee regionali si prevede l’effettuazione di servizi con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori” e che “su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria”.

Per legge, nonostante lo sciopero, sono garantiti i convogli regionali che circolano dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.

Si rimanda comunque al sito Trenitalia, alla sezione “Servizi minimi garantiti in caso di sciopero”, per informazioni più dettagliate sui singoli treni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.