Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Napoli. Vomero. RIOTLAUNDRYBAR. Presentazione Associazione Culturale “… in Città”, con Lorenza Licenziati e Laura Bufano.

Più informazioni su

Articolo di Maurizio Vitiello – Presentazione Associazione Culturale ”… in Città”

OPEN DAY

Presentazione Associazione Culturale ”…in Città”
Mercoledì 20 febbraio 2019
Riot Laundry Bar, Via Kerbaker 19, Napoli
Ore 18.00

Lorenza Licenziati, giornalista-conduttrice TV, e Laura Bufano, giornalista-organizzatrice di eventi, sono liete di annunciarvi che è stata costituita l’Associazione Ricreativa Culturale “…in Città”.
Mercoledì 20 febbraio 2019, alle ore 18.00, presso RiotLaundryBar in via kerbaker, 19 – Vomero – Napoli con la formula della narrazione aggregata si terrà la presentazione dell’Associazione.
La narrazione aggregata prevede, a partire dalle ore 18.00, la presentazione del libro “Sogno Napoletano” di Rita Del Noce-Guida Editori con i relatori: Maria Luisa Iavarone Prof. Ordinario Università Parthenope e l’artista Gianni Lamagna.
Letture a cura dell’attore Darioush Fooroghi.
Modera Laura Bufano.
Presentazione della mostra “Attimi” della Fotoreporter Gilda Valenza.
Stand Up Comedy con Vincenzo Comunale giovane monologhista napoletano che frequenta il Laboratorio di Zelig.
Presentazione delle funzioni dell’Associazione “…in Città”, con la descrizione dei benefit per chi aderisce come socio.
Non mancheranno i taglieri con le specialità del Riot e il brindisi di buon inizio attività con tutti i convenuti, non mancherà la buona musica con l’artista Anna Maria Bozza e le interviste di Lorenza Licenziati per sapere cosa avviene … in Città.

Info:
associazione.incitta@gmail.com;
incittatv@gmail.com;

Serata da non perdere, da non mancare.

Maurizio Vitiello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.