Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, far West al mercato del pesce: ucciso tra la folla

Più informazioni su

Agguato mortale a Mugnano. Ucciso a colpi di pistola un venditore ambulante di prodotti ittici, operante nel mercato di via Pietro Nenni. L’uomo, Giovanni Pianese, è stato colpito con un colpo alla testa ed è morto sul colpo. Pianese era un facchino saltuario del mercato ittico e abitava a pochi metri dal luogo in cui è avvenuto l’agguato.

I fatti di sangue si sono verificati all’incrocio tra via Mercato e via Aldo Moro. A sparare due uomini a bordo di uno scooter, uno dei quali ha esploso un colpo di pistola alla nuca.

Sul posto, insieme con il figlio della vittima, sono arrivati i carabinieri della locale stazione e i militari della compagnia di Marano. Panico tra i passanti e residenti che hanno assistito all’efferato omicidio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.