Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

NA 3/3/19 presso teatro Lazzari Felici sarà pres.to lo spettacolo “Era Napoli…in carnevale”.

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo
Comunicato
Domenica 3 marzo 2019 alle ore 18 al teatro Lazzari Felici, nell’ambito della rassegna teatrale, musicale e culturale “Finestre su Napoli” in collaborazione con l’associazione Insolitaguida, la compagnia teatrale Era Napoli di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola presenta lo spettacolo: Era Napoli … in Carnevale.
Uno spettacolo interamente dedicato al carnevale, all’insegna del puro divertimento: gli artisti Carmine Imbimbo (regista, attore e tenore), Marilù Armani (attrice cantante) e Diego Macario (attore), accompagnati dalle note del maestro Raffele Marzano, porteranno in scena esilaranti scenette, canto e momenti musicali, coinvolgendo direttamente il pubblico attraverso gioiosi giochi d’insieme. Non mancheranno simpatiche sorprese. È gradito, da parte del pubblico, travestimento in maschera. La serata sarà accompagnata da degustazioni di piatti tipici del periodo, dove non mancheranno le tradizionali Lasagne, chiacchiere e sanguinaccio.
Durante la serata, ci sarà la mostra pittorica a cura della pittrice Nadia Basso.
Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti a sedere Tel 08119256964 – Cell 3395309129 – teatro@lazzarifelici.it
Evento su Facebook https://www.facebook.com/events/363150701137287/
Pagina teatro Lazzari Felici https://www.facebook.com/teatrolazzari/
Pubblicato da Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori
del giornale Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.