Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta , Sorrento . Scontro Tito – Barba su Facebook foto

Più informazioni su

Meta. Nella cittadina della Costa di Sorrento a poche settimane dal voto a infuocare la campagna elettorale ci pensa la consigliera comunale Susanna Barba con la lettera aperta ai metesi che ha avuto la reazione sul social network Facebook del sindaco Peppe Tito con la risposta della stessa sulla sua bacheca

Sindaco queste sue affermazioni deve spiegarle non accetto insinuazioni di qualunque genere.
Io ho contestato atti che sono stati prodotti dalla vostra Amministrazione come avrebbe dovuto fare un Consigliere di Opposizione tra l’altro anche il Tar e gli organi preposti hanno sempre accolto le istanze che ho sollevato. Lei faccia altrettanto.
Io sono molto serena
Se crede che questi toni mi intimoriscono si sbaglia.

E poi dice di spiegare cosa è avvenuto con le alienazioni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.