Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Auguri

Massa Lubrense: Festeggia 100 anni la cara Rosa Esposito

Tutta la famiglia si è stretta intorno a Rosa Esposito la mamma, nonna, bisnonna e trisavola che ha  festeggiato a Massa Lubrense  il suo centesimo  compleanno.

Circondata dall’affetto di tutti i suoi cari e tra essi la  sorella Maria Laura che  di anni ne ha 103.

Inseme ai nipoti Carmine, Caterina, Rosa, Serafina, Aniello e Caterina Esposito ed ai

tantissimi parenti hanno festeggiato il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli che a nome dell’amministrazione comunale ha omaggiata la festeggiata con una pergamena ricordo, il presidente dell’Archeoclub Stefano Ruocco che ha offerto una immagine della Madonna della Lobra, di cui Rosa è molto devota, realizzata dal maestro Raffaele Mellino.

A celebrare la messa di ringraziamento proprio il rettore del Santuario della Madonna della Lobra padre Antonio Astarita.

Auguri per altri 100 anni dalla redazione di Positanonews!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.