Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maltempo. Problemi e disagi anche con la Circumvesuviana

Il maltempo che da stamattina sta metendo in ginocchio la Penisola, la Costiera, anzi tutta la Campania, ha provocato pesanti disagi anche alla Circumvesuviana.

Questa mattina, infatti, i primi treni sono stati soppressi a causa di un telone che il forte vento ha portato sulla linea aerea che porta l’alimentazine ai treni, nella tratta compresa tra Torre del Greco e Torre Annunziata.

Gli operai dell’Eav lo hanno rimosso e intorno alle ore 8:30 la circolazione ferroviaria è ripresa. Sulle altre linee si registrano comunque rallentamenti a causa dei frequenti interventi che il personale dell’azienda di trasporti deve fare per rimuovere lamiere, cartoni, teloni di plastica e altro materiale dai binari. Sono state soppresse, inoltre, quattro corse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.