Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, annullata la sfilata dei carri a causa del maltempo

La sfilata dei carri allegorici del 46° Gran Carnevale di Maiori è stata annullata. L’organizzazione dell’evento attraverso una nota, ha comunicato la decisione in seguito all’ultimo bollettino meteo. È confermata invece la sfilata dei gruppi di ballo prevista per le ore 15:00, nel caso ci saranno miglioramenti metereologici.

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato di 24 ore l’avviso di criticità meteo per vento e mare, con neve e gelo su tutto il territorio regionale: “Venti forti nord-orientali, con locali raffiche” proseguiranno, mentre il mare si presenterà “agitato al largo e lungo le coste esposte con possibili mareggiate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.