Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Frane a Tramonti. Strada interrotta per Maiori e chiuse scuole. Masso al “Passo” a Ravello

Frane a Tramonti, strada chiusa per Maiori a causa delle condizioni meteo avverse e per la pioggia che continua inperterrita dal pomeriggio di ieri e che continuerà fino a domani.

Per questo motivo il sindaco Giordano ha disposto la chiusura dei plessi scolastici.

frana a tramonti

La situazione peggiore nella  frazione di Pucara dove il fango ha invaso  la Strada Provinciale 2 A che collega Maiori a Tramonti, abbattendo persino le reti paramassi e i parapetti spinti nel vallone Sant’Antonio. Come già detto più volte le briglie si sono mostrate inutili  se non manotenute in Costa d’ Amalfi –

Problemi di circolazione anche dalla Ravello – Tramonti, strada ancora ufficialmente chiusa dalla provincia di Salerno . Qui è caduto un masso in zona “Passo”, una situazione permanente di pericolo come documentato da Positanonews con un reportage qualche giorno fa.

Siamo alle solite. La fragilità del territorio delle zone alte della Costiera amalfitana si rivela ad ogni pioggia più intensa.  Sul posto è intervenuta anche la protezione civile del Colibrì . Aggiornamenti e foto in continuazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.