Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Frana Agerola, iniziati i lavori di messa in sicurezza sulla ex 366

Oggi sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza sulla ex 366, ad Agerola: il tratto che collega con il vicino comune di Pimonte è stato interessato da una grossa frana ad inizio febbraio, ed attualmente è interdetto al traffico di auto e camion, esclusi i mezzi di soccorso, di servizio e le forze dell’ordine. L’obiettivo è ripristinare la circolazione al più presto possibile, ed in tutta sicurezza.

Intanto per quanto riguarda il trasporto pubblico, la Sita garantirà le corse da e verso Agerola, negli orari già esistenti. Queste sono le modalità con cui verrà garantito il servizio:
1. Il bus da Agerola si fermerà in località Traforo, uscita galleria lato Pimonte. I bus di collegamento attenderanno studenti e pendolari, dopo il semaforo e quindi dopo il tratto interdetto, presso l’area di manovra che in data odierna abbiamo predisposto.
2. In salita da Castellammare di Stabia si seguirà lo stesso percorso. Fermata semaforo e poi collegamento con altri bus da Traforo, uscita galleria lato Pimonte, verso Agerola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.