Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Domani ore 19 la Polisportiva Vico Equense in casa contro il Solofra

Polisportiva Vico Equense Basket che torna tra le mura amiche, domani 24 febbraio, alle ore 19. Avversario di turno il basket Solofra. 

All’andata fu una bella partita, combattuta fino all’ultimo. Gli avellinesi ebbero la meglio nella parte finale del match e tutta la squadra vuole vendicare quel risultato. 

La Polisportiva viene da una sconfitta che brucia in casa della Diamond Napoli che ha agguantato in classifica proprio i rosso blu di coach Di Martino. Esiste un solo risultato domani, dunque l’appuntamento è per le ore 19 al Palazzetto dello Sport di via Madonnelle a Vico Equense!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.