Disagi a Tramonti: Sita non riesce a fare manovra a causa delle auto parcheggiate in ambo i lati. Passeggeri in difficoltà foto

Stamattina, in barba alle raccomandazioni del Comune di Tramonti, sono state parcheggiate le automobili su entrambe le corsie di marcia.

C’erano cartelli di divieto di sosta che stamani (inspiegabilmente) sono spariti e un avviso sulla loro pagina ufficiale.

Gli autisti dei bus Sita si trovano in difficoltà e non riescono a fare manovra per accompagnare gli studenti e gli altri passeggeri, che restato costretti a percorrere la strada a piedi.

Il Comune richiede nuovamente un poi di  senso e collaborazione in questi giorni. Vi riportiamo nuovamente l’avviso diramato ieri.

disagi a tramonti

Sul post scritto dal comune di Tramonti, molti sono stati i commenti dei cittadini indignati e il commento che quasi tutti hanno fatto è quello di “rimuovere le auto con il carro attrezzi”:

Provvedete a liberare la zona dove i pullman devono fare manovra. Voi dovete andare lavoro, mentre i nostri figli a scuola.

Dopo tante lotte, dovute dalla frana dei primi giorni di febbraio, la gente che ha combattuto si sente avvilita di leggere e vedere questo scempio:

Si avvisano i gentili concittadini che i cartelli stradali non sono un abbellimento stradale ma hanno un significato. Si avvisa anche che come dice la terza legge della fisica a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ..e in questo caso esiste la legge del carrottrezzi. Perchè sinceramente dopo tre giorni per avere degli autobus..la frana..non si può restare a piedi per delle macchine parcheggiate in divieto.

 

Commenti

Translate »