”Dalla democrazia alla datacrazia” lectio magistralis di Derrick de Kerckhove sabato 23 febbraio ore 10,30 – 25 posti gratuiti per residenti di Vico Equense

Il Comune di Vico Equense nell’ambito delle iniziative rivolte a sostenere la cittadinanza attiva e la cultura digitale offre 25 borse di studio a giovani e studenti  residenti a Vico Equense.

La borsa di studio permette la partecipazione gratuita alla lectio magistralis di Derrick de Kerckhove (guru indiscusso della cultura digitale a livello internazionale) sabato 23 febbraio ore 10:30 presso la sala conferenze dell’Aequa Hotel di Vico Equense.

I giovani avranno anche l’opportunità di partecipare all’esclusivo atelier di intelligenza connettiva su: “L’algoritmo della Felicità Urbana” che si tiene il giorno prima, venerdì 22 febbraio (dalle ore 15:30 alle ore 19:00  – Hotel Aequa).  

All’incontro partecipano i sindaci Andrea Buonocore – Sindaco di Vico Equense – Giuseppe Cuomo – Sindaco di Sorrento; Gaetano Cimmino – Sindaco di Castellammare Di Stabia;  Luigi De Magistris – Sindaco di Napoli; Pietro Amitrano – Sindaco di Pompei; Vincenzo Ascione – Sindaco di Torre Annunziata e Alessandro Delli Noci – Vice sindaco di Lecce. 

I giornalisti Maria Pia Rossignaud (direttrice di TuttiMedia/Media Duemila) e Raffaele Schettino (Direttore Metropolis) e il professore Derrick de Kerckhove.

Gli interessati devono inviare una mail a: redazione@mediaduemila.com indicando nome – cognome e città di residenza. 

I posti sono limitati, quindi, l’iscrizione deve essere fatta il più presto possibile perché al raggiungimento di 25 partecipanti il bando verrà chiuso.

Commenti

Translate »